Manifestazione di interesse Centri Estivi 2021 Associazioni/Enti terzo settore

Con questa iniziativa l’Amministrazione Comunale intende sostenere economicamente le famiglie per rispondere alle esigenze di conciliazione lavoro/famiglia durante la chiusura delle scuole nel periodo giugno - settembre 2021 con riferimento al panorama delle proposte educativo/ricreative organizzate dalle Associazioni del terzo settore presenti sul territorio. Nello specifico, si intende, attraverso contributi mirati, ridurre il costo della frequenza dei figli delle famiglie bovolonesi ai centri estivi 2021.
L’agevolazione finanziaria è rivolta ai bambini e ragazzi della fascia di età 3 – 16 anni, residenti a Bovolone.
Il contributo economico verrà erogato direttamente agli enti organizzatori, che applicheranno alla famiglia la tariffa agevolata.
L'avviso, è stato approvato con delibera di G.C. n. 57 del 12.05.2021 e pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Bovolone al n. 513 in data 13.05.2021
I soggetti interessati (Associazioni ed enti del terzo settore presenti sul territorio) sono invitati a far pervenire la propria MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, al protocollo del Comune di Bovolone attraverso le seguenti modalità:
- via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.bovolone.vr.it;
- via e-mail all’indirizzo amministrazione@bovolone.net;
- in forma cartacea presso l’ufficio protocollo durante l’orario di apertura.
Nell'oggetto della pec o della mail dovrà essere chiaramente indicato: "Manifestazione di interesse per l'assegnazione di contributi alle famiglie per la promozione della frequenza dei figli ai centri estivi 2021 ".
La manifestazione di interesse dovrà essere corredata di tutta la documentazione di cui all'art. 5 dell'Avviso e dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 17 maggio 2021.